Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, quella di Verratti non sarà l'ultima cessione: Michut va in Turchia da Kluivert

PSG, quella di Verratti non sarà l'ultima cessione: Michut va in Turchia da KluivertTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 14 settembre 2023, 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Marco Verratti non sarà l'ultimo giocatore a lasciare il Paris Saint-Germain nella finestra estiva del mercato. Dopo l'italiano, il cui trasferimento all'Al-Arabi è stato ufficializzato ieri, sarà Edouard Michut a fare le valigie e abbandonare la capitale francese.

Come riporta RMC Sport, il giovane centrocampista sarà ceduto in prestito all'Adana Demirspor: la squadra in cui giocano, tra gli altri, Younès Belhanda, Benjamin Stambouli, Nani e M'Baye Niang, avrà anche l'opzione d'acquisto sul 20enne cresciuto nelle giovanili del PSG.

Quarto nell'ultimo campionato, l'Adana Demirspor ha cambiato allenatore due mesi fa, sostituendo Vincenzo Montella con Patrick Kluivert, ex direttore sportivo dei parigini. Sarebbe stato proprio lui a volere fortemente la firma di Michut, che nella scorsa stagione ha giocato in Inghilterra, con il Sunderland.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile