Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, nome nuovo per il centrocampo: occhi sul francese Michut dell'Adana Demispor

Parma, nome nuovo per il centrocampo: occhi sul francese Michut dell'Adana DemisporTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 29 maggio 2024, 16:49Serie B
di Tommaso Maschio

Dalla Turchia rimbalza un nome nuovo per il Parma della prossima stagione. Gli uomini mercato del club emiliano, Pederzoli e Notati entrambi freschi di rinnovo di contratto, infatti avrebbero messo nel mirino Edouard Michut, centrocampista centrale in forza all'Adana Demirspor con cui sarebbe già stata avviata una trattativa come scrive Ajansspor.com.

Il classe 2003 è un prodotto del vivaio del Paris Saint-Germain, dove ha collezionato anche otto presenze fra Ligue1 e Coppa di Francia, ma che nelle ultime due stagioni ha vestito le maglie di Sunderland (28 presenze e un gol) e appunto Adana (25 presenze con un gol e tre assist), e rappresenta un profilo perfetto per gli standard della proprietà targata Krause.

Si tratta infatti di un giocatore giovane, con esperienza internazionale e dunque subito in grado di essere utile alla squadra, ma con ampi margini di miglioramento (e valorizzazione). Si parla di una offerta iniziale da parte del club emiliano di circa 2 milioni di euro. 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile