Rashford fra permanenza a Manchester e addio: si muove il Tottenham di De Zerbi
Il futuro di Marcus Rashford potrebbe essere in Inghilterra anche se con una maglia diversa da quella del Manchester United in cui è tornato dopo l’anno in prestito al Barcellona durante il quale ha messo a segno 14 reti e altrettanti assist in 49 presenze complessive nelle varie competizioni. Il club catalano avrebbe voluto trattenerlo in rosa, ma ha ritenuto eccessiva l’opzione di acquisto pari a 30 milioni di euro decidendo di non esercitarla per poi andare su Anthony Gordon del Newcastle per il ruolo di esterno d’attacco.
Fra permanenza e addio
Il classe ‘97, che ha ancora due anni di accordo con il club, potrebbe comunque essere testato dal tecnico Micheal Carrick nel campionato per capire se ci sono i margini di permanenza a Manchester anche se questa non sembra essere l’ipotesi più probabile visto che per i Red Devils l’obiettivo principale è quello di cedere un giocatore che non rientra più nei piani e pesa a bilancio preferendo l’opzione estera a quella interna.
Si muove il Tottenham di De Zerbi
Sul giocatore però, come riporta The I Paper, al momento il club più interessato a Rashford sarebbe il Tottenham allenato dall’italiano Roberto De Zerbi che sarebbe disposto a mettere sul piatto la cifra richiesta dal Manchester United per il suo cartellino e potenziare così il proprio attacco con il nazionale inglese che in Premier League vanta 297 presenze con 89 reti e 53 assist.






