Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xavi-Laporta, incontro negli spogliatoi. I tifosi intanto si schierano dalla parte del tecnico

Xavi-Laporta, incontro negli spogliatoi. I tifosi intanto si schierano dalla parte del tecnicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 19 maggio 2024, 23:12Calcio estero
di Michele Pavese

La vittoria contro il Rayo Vallecano ha blindato il 2° posto del Barcellona. Al termine della sfida c'è stato un primo faccia a faccia tra Joan Laporta e Xavi Hernández, dopo il caos degli ultimi giorni e le voci su un possibile esonero dell'allenatore. I due si sono incontrati negli spogliatoi del Montjuïc e, secondo la stampa spagnola, avrebbero parlato per circa 10 minuti. Non sarebbe stata discussa la questione, rimandando ogni discorso alla prossima settimana.

Doppia soddisfazione per Xavi
Il tecnico di Terrassa può essere soddisfatto per la prova della squadra (doppietta di un redivivo Pedri) e soprattutto per la reazione del pubblico, che lo ha chiaramente sostenuto:i tifosi hanno inneggiato il suo nome, chiedendogli di restare, e si sono mostrati anche contrari all'atteggiamento del presidente.

Xavi poi ha dichiarato a proposito della sua situazione e dell'atteggiamento del pubblico: "Il messaggio è lo stesso. Se avessi una notizia da darvi, ve la darei, come sempre. Ho un contratto, il presidente l'altro giorno si è congratulato con me per la vittoria. Ringrazio i tifosi che hanno cantato sempre per me, fanno il tifo. Ho sempre avuto la loro stima, sono molto grato. Non mi piace però quando fischiano o cantano contro una persona del club, è spiacevole".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile