Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..."

Arteta mastica amaro: "Una stagione da record, ma se non arrivano i trofei..."TUTTO mercato WEB
domenica 19 maggio 2024, 23:56Calcio estero
di Michele Pavese

Per la seconda stagione consecutiva l'Arsenal si deve accontentare del secondo posto in Premier League alle spalle del Manchester City. Mikel Arteta ha parlato così al termine della sfida vinta 2-1 sull'Everton: "Congratulazioni al Manchester City per aver vinto la Premier League. Ci abbiamo provato, abbiamo disputato una stagione da record sotto molti aspetti, ma i record dovrebbero portare trofei e noi non ne abbiamo ottenuti. Questo è il rammarico di oggi perché volevamo davvero far vivere qualcosa di speciale ai nostri tifosi.

Quando guardi l'atmosfera che hanno creato, il modo in cui sostengono la squadra e i giocatori, è incredibile. È una giornata un po' triste ma dobbiamo guardare in prospettiva. Speriamo di poter essere ancora migliori in futuro. Ora dobbiamo fermarci e riflettere su tutte le decisioni che abbiamo preso e sui progressi che stiamo facendo nel club, non solo nella squadra maschile.

Ora dobbiamo mostrare i denti: se vogliamo davvero vincere, bisosgna fare un altro passo avanti, essere molto aggressivi, molto determinati e trovare il modo di essere migliori dei nostri avversari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile