Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Rinforzo di prospettiva per Sannino e il suo Paradiso: tesserato il 2007 Bizzarri

Rinforzo di prospettiva per Sannino e il suo Paradiso: tesserato il 2007 Bizzarri
lunedì 8 aprile 2024, 10:49Calcio estero
di Tommaso Maschio

Un rinforzo di prospettiva e qualità sulla trequarti per il tecnico Giuseppe Sannino e il suo Paradiso FC, club che milita in Promotion League (terza serie) svizzera. Il club, che vanta nelle sue fila diversi giocatori italiani, ha infatti messo sotto contratto Alessandro Bizzarri.

Il classe 2007 cresciuto nel Lugano, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, ha firmato un contratto triennale con il club svizzero e muoverà dunque i suoi primi passi fra i professionisti sotto la guida dell’esperto tecnico italiano in un campionato che in passato ha visto mettersi in luce l’attaccante azzurro Wilfried Gnonto con la maglia della seconda squadra dello Zurigo (5 presenze e tre reti nel 2020/21).

Un precedente illustre che Bizzarri spera di poter imitare in questa sua nuova avventura per scalare le categorie in Svizzera e poi magari spiccare ulteriormente il volo. Ma ora testa al Paradiso dove ritagliarsi uno spazio e mostrare le sue qualità.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile