Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Soriano: "Guardiola e Haaland resteranno al City finché vorranno, spero per molti anni"

Soriano: "Guardiola e Haaland resteranno al City finché vorranno, spero per molti anni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 novembre 2023, 15:56Calcio estero
di Michele Pavese

“Penso che Haaland sia felice al Manchester City. Il futuro si vedrà. È un giocatore che ha numeri straordinari non solo perché segna gol ma perché si è adattato bene al club, alla città. Penso che resterà qui per molti anni". Ferran Soriano, 56enne amministratore delegato del Manchester City, ha parlato a RAC1 del futuro dell'attaccante norvegese, nel mirino del Real Madrid nonostante il contratto che lo lega alla squadra di Guardiola fino al 2027.

Soriano ha così raffreddato, ancora una volta, le voci su una possibile partenza dell'ex Borussia Dortmund. Nella stessa intervista ha parlato anche del futuro di Guardiola, che ha un contratto fino al 2025: "È una star, resterà qui finché vorrà e spero che sia per molti anni".

Soriano non ha voluto approfondire il caso Bernardo Silva: "Noi non facciamo rumore, da qui non è trapelato nulla. Ci sono state tante copertine su un suo approdo al Barça ma non c'è niente da dire. Se qualcuno vuole andarsene, la porta è aperta. Nessuno ha messo ostacoli, è una cosa ridicola".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile