Trabzonspor, tentativo last minute per Richarlison: no del Tottenham per il brasiliano
Il Trabzonspor ha incassato un no secco nel tentativo di strappare Richarlison al Tottenham durante le battute finali della sessione estiva di calciomercato in Turchia. Il club di Süper Lig ha presentato un'offerta lampo per l'attaccante brasiliano nel tentativo di rinforzare il proprio reparto avanzato, dopo un periodo di notevoli stravolgimenti sia sul terreno di gioco che nella gestione tecnica.
Secondo quanto riportato da The Athletic, la proposta dei bordeaux-celesti è stata respinta nell'arco di appena 24 ore. La società turca punta a regalare un altro colpo ad effetto ai propri tifosi dopo il clamoroso acquisto di Mohamed Salah dal Liverpool avvenuto ad inizio estate, sfruttando la finestra di trasferimenti locale aperta fino a venerdì 4 settembre, ben oltre la chiusura del mercato britannico.
Incertezza sul rilancio e caos sulla panchina turca
Restano da valutare le prossime mosse della dirigenza per il ventinovenne verdeoro prima del gong definitivo della sessione. Il tentativo per il centravanti si inserisce in un contesto di forte instabilità societaria per il Trabzonspor, attualmente alla ricerca di un nuovo equilibrio tattico e gestionale dopo la recente separazione dall'allenatore Fatih Tekke.






