Juve, Ekhator ko, distanza per Kolo Muani, alternativa Richarlison: il punto sull'attacco
Un attacco nuovamente da ridisegnare. L'amichevole di Basilea ha portato diversi spunti di riflessione per mister Luciano Spalletti ma soprattutto anche un'amarezza. La Juventus infatti ha perso per infortunio il neoacquisto nel reparto offensivo Jeff Ekhator. L'attaccante arrivato a fine giugno dal Genoa ha dovuto lasciare il campo dopo appena 29 minuti, sostituito da Openda. I primi riscontri parlano di problema muscolare ma certamente nelle prossime ne sapremo di più circa l'entità dell'infortunio.
Sempre distanza per Kolo Muani
La certezza ovviamente è che adesso manca un tassello in più in avanti per il toscano. Il primo nome sul taccuino di Giovanni Carnevali resta sempre quello di Randal Kolo Muani, vera e propria telenovela di questa sessione di trattative. I contatti per la punta francese proseguono ma fra le parti c'è sempre distanza per quanto riguarda i dettagli principali.
Alternativa Richarlison possibile
Scontato che quindi si possano valutare altre piste alternative per cercare un giocatore in grado di dare quel quid in più al reparto avanzato e possa permettere di ottenere quella svolta in campo. Fra i nomi che potrebbero fare il caso dei dirigenti della Continassa ci sarebbe dunque Richarlison, attaccante brasiliano di proprietà del Tottenham che potrebbe interessare alla squadra bianconera per questa stagione.






