Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turchia, Büyükekşi presenta Montella: "Non vivrà in Italia. Si è guadagnato il rispetto di tutti"

Turchia, Büyükekşi presenta Montella: "Non vivrà in Italia. Si è guadagnato il rispetto di tutti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
mercoledì 27 settembre 2023, 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

Mehmet Büyükekşi, presidente della Federcalcio turca, ha presentato oggi in conferenza stampa il nuovo CT, Vincenzo Montella: "Come sapete, la settimana scorsa ci siamo separati da Stefan Kuntz in buona fede e con professionalità. Ringrazio Kuntz per il suo contributo e gli auguro successo nel suo futuro. Abbiamo quindi annunciato al pubblico che abbiamo raggiunto un accordo con Montella. Ti do il benvenuto in questa bellissima famiglia e ti auguro successo in questo compito così importante", ha detto Büyükekşi.

"La carriera calcistica del signor Montella è piena di successi. È un uomo di calcio brillante e con un grande futuro. Ha adempiuto con successo al suo dovere di allenatore dell'Adana Demirspor, si è guadagnato amore e rispetto sia con i risultati che con il suo atteggiamento e comportamento fuori dal campo. Quando se n'è andato, ha fatto dichiarazioni lusinghiere sulla Turchia. Ci auguriamo che Montella dimostri lo stesso con la Nazionale. Questo compito è estremamente significativo e importante. Ricordo con rispetto tutti i nostri allenatori che hanno militato finora nella nostra Nazionale, che hanno rappresentato con orgoglio la nostra bandiera. Abbiamo lavorato con maestri molto preziosi. Vorrei ringraziare ognuno di loro", riporta Fanatik.

"Faremo del nostro meglio per raggiungere gli obiettivi. Abbiamo stretto un accordo di 3 anni con il signor Montella. Insieme a Montella, la nostra Nazionale porterà grande gioia al nostro Paese. Il nostro allenatore non vivrà in Italia e non verrà in Turchia solo per le partite, come fanno altri allenatori. Montella risiederà in Turchia, seguirà tante partite dal vivo, non in televisione. Anche la nostra Nazionale Under 21 sarà sotto la sua supervisione e gli affiancheremo due assistenti turchi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile