Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma Femminile, Ferrara prolunga con il club fino al 2025

UFFICIALE: Roma Femminile, Ferrara prolunga con il club fino al 2025TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 9 agosto 2022, 12:49Calcio femminile
di Claudia Marrone

E' con una nota ufficiale che la Roma Femminile annuncia di aver rinnovato il contratto di Anastasia Ferrara, che prolunga fino al 2025.
Ecco il comunicato:

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Anastasia Ferrara ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025.

Ferrara, classe 2004, è arrivata alla Roma nella stagione 2015-16 e ha svolto tutta la formazione nel vivaio giallorosso. È stata un punto di riferimento della Primavera giallorossa vincitrice dello Scudetto nelle edizioni 2019-20, 2020-21 e 2021-22.

“Aver rinnovato il mio contratto ed essere salita in prima squadra sono due traguardi bellissimi che ho raggiunto con impegno e dedizione”, ha spiegato Anastasia.

La scorsa stagione ha esordito in Prima Squadra, nell’andata dei quarti di Coppa Italia contro il Como, vittoria delle giallorosse per 3-0. Il debutto in Serie A è invece arrivato nel derby vinto all’ultima giornata.

Sempre convocata con l’Under 19 azzurra, ha conquistato la chiamata dalla Nazionale maggiore in occasione del pre-raduno per l’Europeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile