Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belgio, Doku: "Io e Lukaku abbiamo un legame, ci piacciamo in campo. Come con De Bruyne"

Belgio, Doku: "Io e Lukaku abbiamo un legame, ci piacciamo in campo. Come con De Bruyne"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 giugno 2024, 22:27Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Durante la conferenza stampa di avvicinamento al match contro l'Ucraina, in programma mercoledì alle 18, l'ala sinistra del Manchester City in forza al Belgio in questi Europei, Jérémy Doku, ha preso parola per rispondere ad una domanda sulla sua incredibile velocità che mette spesso e volentieri alle corde i marcatori avversari. Anche chi, come Kyle Walker, se lo ritrova da avversario durante gli allenamenti di Pep Guardiola.

"Walker è molto veloce. È sempre un duello divertente contro di lui (ride, ndr), ma non ha vita facile contro di me - ha spiegato il classe 2002 - perché uso anche il fisico. Se qualcuno in questo Europeo è più veloce di me? Non lo so. Questo lo lascio a chi fa le statistiche". Chiuso il discorso, i giornalisti presenti in sala stampa si sono focalizzati sul momento no di Romelu Lukaku sotto porta: "Lukaku corre felicemente. Ha un impatto (nel match, ndr), crea occasioni. È importantissimo per noi. Ok, non ha segnato e vuole farlo. Ma ha fatto un assist (contro la Romania, ndr)".

E ancora su Big Rom ha raccontato la liaison che li unisce: "Io e Lukaku abbiamo un legame. Abbiamo anche il coraggio di essere onesti l'uno con l'altro. Sia in positivo che in negativo. Non abbiamo la stessa età, ma questo non importa. Ci piacciamo anche in campo, come ho fatto con De Bruyne. Sentiamo quella corsa, quel passaggio", le parole riprese da HLN.be.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile