Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Morata dopo il colpo dallo steward: "Sto bene, cartellino giallo per lui"

Morata dopo il colpo dallo steward: "Sto bene, cartellino giallo per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 luglio 2024, 11:56Euro 2024
di Daniele Najjar

Dopo il trionfo di ieri notte contro la Francia di Mbappé, la Nazionale spagnola ha lasciato poco fa l'hotel dove alloggiava a Monaco. All'uscita dalla struttura spazio a sorrisi ed ovazioni da parte del pubblico festante, con il commissario tecnico Luis de la Fuente che ha ha inviato un messaggio ai propri tifosi chiedendogli di continuare così e di non smettere di sostenere i suoi ragazzi.

Spazio poi ad una bella notizia per la Roja. Morata è stato protagonista dell'aneddoto della giornata, con uno steward che involontariamente lo aveva colpito nel corso dei festeggiamenti, con l'attaccante che è stato visto poi zoppicare. Interrogato sulle sue condizioni fisiche dopo l'incidente con l'addetto alla sicurezza, Morata ha risposto ai microfoni di Marca che sta bene e che la sua presenza in finale non è in pericolo: "cartellino giallo e via", ha scherzato per chiudere la questione.

Al fischio finale infatti l'addetto, nel tentativo di fermare un invasore diretto verso Morata, aveva urtato il ginocchio destro del giocatore dell'Atletico Madrid, destando preoccupazioni fra i tifosi. Inizialmente, secondo il quotidiano spagnolo, lo staff medico della nazionale non aveva nemmeno escluso conseguenze gravi per questo intervento con la conseguente ipotesi di saltare l'ultimo atto. Ipotesi che, stando alle parole del diretto interessato, sembra essere stata scongiurata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile