Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho: "Il Portogallo vincerà l'Europeo, Bellingham l'MVP. Pallone d'Oro a Vinicius"

Mourinho: "Il Portogallo vincerà l'Europeo, Bellingham l'MVP. Pallone d'Oro a Vinicius"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 10:26Euro 2024
di Alessio Del Lungo

José Mourinho torna a parlare di Europeo. Il tecnico del Fenerbahce ha rilasciato un'intervista a TNT Sports, divertendosi a fare pronostici per quanto riguarda il torneo che inizierà domani sera: "Lo vincerà il Portogallo in finale contro l'Inghilterra. Non so chi sarà la sorpresa, ma le favorite sono il Portogallo, l'Inghilterra e la Francia. L'MVP della competizione sarà Jude Bellingham del Real Madrid, mentre il capocannoniere Harry Kane dell'Inghilterra. Il Pallone d'Oro però lo vincerà Vinicius".

Qual è lo stadio più caldo in cui ha allenato e i tifosi che l'hanno colpita di più?
"Io sono stato fortunato, molto molto fortunato. Non sono stato a Manchester nel miglior momento del club, ma Old Trafford è Old Trafford. Il Bernabeu è il Bernabeu, San Siro è Siro, Stamford Bridge...sono stato davvero fortunato. Ma direi che per un club non abituato a vincere i tifosi della Roma sono fedelissimi al club".

Il suo trofeo preferito?
"L'ultimo, la Conference League. È sempre l'ultimo"

In carriera lo Special One ha vinto due volte la Liga Portugal, una la Coppa del Portogallo, una la Supercoppa Portoghese, quattro la Carabao Cup, tre la Premier League, 2 il Community Shield, una l'FA Cup, una la Supercoppa Italiana, due la Serie A, una la Coppa Italia, una la Copa del Rey, una LaLiga, una la Supercoppa Spagnola, due l'Europa League, due la Champions League e una la Conference League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile