Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Carvajal: "Spero che Modric non faccia la sua partita. Proverò a cambiargli maglietta"

Spagna, Carvajal: "Spero che Modric non faccia la sua partita. Proverò a cambiargli maglietta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 giugno 2024, 11:27Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Guardando a sabato 15 giugno ruba l'occhio la gara d'apertura del gruppo B degli Europei di Germania, ossia Spagna-Croazia. Un big match imperdibile che Daniel Carvajal, terzino destro delle Furie Rosse, giocherà sicuramente e molto probabilmente contro un suo compagno di squadra nel Real Madrid, Luka Modric: "Spero che non faccia la sua partita sabato. È una partita speciale, affrontarlo all'Europeo...cercherò di cambiargli la maglia", le parole riprese nell'intervista rilasciata a Marca.

In questo decennio, tutti gli allenatori che sono passati per la panchina della Spagna, hanno avuto Carvajal...
"Sì, è vero, devo ringraziare tutti per il posto importante che mi hanno dato nella selezione. Ho avuto le mie opportunità. Ora sono nel mio miglior momento calcistico e spero di poterlo dimostrare sul campo e di corrispondere alla fiducia che mi hanno dato durante la mia carriera".

Lei è venuto a giocare in una Spagna con uno stile molto marcato, quello di Xavi, Iniesta? È cambiato?
"L'allenatore ci chiede altre cose, siamo più diretti con giocatori come Nico o Lamine. Nella vita tutto si evolve e così anche il calcio. Abbiamo giocatori più verticali e preparati a un modo diverso di giocare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile