Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ucraina, poker alla Moldavia nell'ultimo test prima dell'Europeo: 12' in campo per Malinovskyi

Ucraina, poker alla Moldavia nell'ultimo test prima dell'Europeo: 12' in campo per MalinovskyiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 19:56Euro 2024
di Andrea Piras

L’Ucraina cala il poker nell’amichevole di questa sera contro la Moldavia. La Nazionale di Rebrov ha superato i padroni di casa a Chisinau nell’ultimo test che precede la partenza per la Germania. Dopo appena 120 secondo Yaremchuk ha aperto le marcature mentre al 43’ Tsygankov ha firmato il raddoppio. Nella ripresa è entrato in campo Dovbyk e dopo appena quattro minuti ha messo il proprio marchio sul match realizzando il tris mentre Sudakov ha realizzato la rete del definitivo 4-0.

Dodici minuti per Malinovskyi
C’è stata un po’ di Italia nella sfida di oggi. Ruslan Malinovskyi è stato schierato dal ct Rebrov. Il centrocampista del Genoa è sceso in campo al 78’ al posto di Shaparenko. Adesso il calciatore avrà l’opportunità per guadagnarsi un posto nella prossima competizione che prenderà il via venerdì prossimo con il match fra la Germania e la Scozia.

Lunedì il debutto a Monaco di Baviera
L’avventura in Germania dell’Ucraina è quindi pronta ad iniziare. Malinovskyi e compagni saranno inseriti nel Gruppo E con Belgio, Slovacchia e Romania e proprio questi ultimi saranno i primi avversari della nazionale allenata da Rebrov nella prima giornata della fase a gironi all’Allianz Arena di Monaco di Baviera lunedì prossimo alle ore 15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile