Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Radio FirenzeViola
IACOBELLI A RFV, De Gea, Kean e Gud i migliori acquistiTUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2024, 22:00Radio FirenzeViola
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

IACOBELLI A RFV, De Gea, Kean e Gud i migliori acquisti

rfv
Xavier Jacobelli a Radio FirenzeViola
00:00
/
00:00

Xavier Iacobelli, commentatore sportivo Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Garrisca al vento". Queste le sue parole:

Quali sono i tre acquisti top della Fiorentina?
"De Gea, Kean e Gudmundsson; mi aspetto molto da questi giocatori. De Gea ha già dimostrato il suo valore nel ritorno di Conference. A Firenze vuole ribadire la sua grandezza. Kean ha cominciato nel modo migliore e sono convinto che alla Fiorentina farà bene perché avrà continuità. Gud nelle ultime due stagioni ha dato un contributo determinante alla risalita in Serie A del Genoa. Campagna acquisti della Fiorentina è stata molto mirata". 

Dopo un inizio non entusiasmante, deve arrivare la vittoria contro l'Atalanta?
"Sarà una partita molto interessante. L'Atalanta ha avuto tanti indisponibili e ci sono tanti nazionali. I bergamaschi poi tornano a giocare in uno stadio pieno con i lavori finiti. Per i risultati precedenti delle due squadre sarà una partita certamente equilibrata".

Nelle parole di Pradè sembra che voglia passare la palla a Palladino. Anche lei ha letto questo messaggio?
"Mi pare un messaggio assolutamente dovuto, la Fiorentina ha fatto un ottimo lavoro sul mercato. Adesso la palla passa all'allenatore e alla squadra. Adesso anche per la Fiorentina comincia il campionato vero e proprio". 

ASCOLTA LA VERSIONE INTEGRALE DEL PODCAST