Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Pablo Marí: "Vogliamo vincere oggi, i tre punti sono fondamentali"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 18:08Serie A
di Andrea Carlino

Fiorentina, Pablo Marí: "Vogliamo vincere oggi, i tre punti sono fondamentali"

Ai microfoni di Dazn, prima del fischio d'inizio del match tra Venezia e Fiorentina, il difensore viola Pablo Marí ha parlato del momento della squadra dopo l'eliminazione dalla Conference League e degli obiettivi per il finale di stagione.

Non eri in lista Conference, però è chiaro che dopo l'eliminazione siete dovuti ripartire. Da cosa siete ripartiti? Perché tu sei uno dei più esperti del gruppo. Cosa vi siete detti per finire bene questo campionato?
"Dalla voglia, dalla voglia di fare qualcosa di importante quest'anno. Penso che ovviamente non è stato bello uscire da questa semifinale di Conference, ma abbiamo una grande opportunità in campionato e vogliamo andare fino alla fine."


Una grande opportunità perché questa Fiorentina può dire ancora tanto, può qualificarsi ancora a tutte le competizioni europee. Ci credete? A quale competizione state puntando?
"Stiamo puntando alla competizione di vincere oggi. Per noi quei tre punti di oggi sono fondamentali, quindi non pensiamo ad altra cosa che non sia oggi. Parte tutto, come dite, parte tutto da oggi e bisogna prendere i tre punti se vogliamo aggiungere qualcosa di bello."