tmw / fiorentina / Serie A

Milan su Rabiot, Oristanio a Parma. Il Nottingham punta Savona, la raffica di mercato delle 22
Il Milan ha già trovato l'accordo con lo Sporting CP per Conrad Harder, che ha accettato il contratto fino al 2030 a 2 milioni di euro netti a stagione. I rossoneri sborseranno 24 milioni di euro più 3 di bonus per aggiudicarselo, ma dovranno attendere il via libera dei portoghesi, che arriverà solo dopo aver trovato il sostituto del centravanti classe 2005: il favorito è Fotis Ioannidis del Panathinaikos.
La Juventus deve decidere il futuro di Nicolò Savona. Il Nottingham Forest ha messo sul piatto un'offerta da 12 milioni di euro, con i bianconeri che potrebbero ottenere anche alcuni bonus e una buona percentuale sulla futura rivendita. La richiesta della Vecchia Signora è di circa 18 milioni. Da capire l'evoluzione della situazione nelle prossime ore.
Intanto Comolli ha perfezionato la cessione in prestito di Arthur al Gremio, mentre è ai dettagli il passaggio di Tiago Djalo al Besiktas: il classe 2000 è già atterrato in Turchia, dove sosterrà le visite mediche prima di firmare il nuovo contratto.
Il Sassuolo ha ceduto ufficialmente Samuele Mulattieri al Deportivo La Coruna in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.
La Fiorentina si muove ancora sul mercato e ha praticamente formalizzato il rinnovo di Fabiano Parisi fino al 2029. La società gigliata è comunque pronta ad ascoltare offerte per il suo cartellino, visto che l'idea è quella di promuovere Niccolò Fortini come vice-Gosens. Per la corsia di destra resta d'attualità la pista che porta a Tariq Lamptey del Brighton.
Gaetano Oristanio è a un passo dal lasciare il Venezia. Il Parma è vicinissimo ad aggiudicarsi il trequartista classe 2002 in prestito con diritto di riscatto: l'operazione comporterà un esborso complessivo tra i 7 e gli 8 milioni di euro per i ducali. Nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche.
Il Milan insiste per Adrien Rabiot. Il centrocampista è una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri, che ha deciso di puntare su di lui per rinforzare la mediana rossonera. Possibile che nell'affare con il Marsiglia rientri anche Ismael Bennacer, che si è trovato molto bene all'OM la passata stagione.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano