tmw / fiorentina / Serie A

Corvino: "Chi prende Vlahovic o lo tiene, fa un grande affare. Gogna mediatica fuori luogo"
Pantaleo Corvino, responsabile dell'area tecnica del Lecce, nel corso del suo intervento a GR Rai Parlamento si è soffermato anche sulla figura di Dusan Vlahovic, attaccante oggi alla Juventus e preso da lui stesso ai tempi della Fiorentina.
Ha detto Corvino, parlando di Vlahovic: "Ho sempre ritenuto Dusan un grandissimo attaccante. Chi lo prende, o lo tiene, fa un grande affare. Per me è uno dei migliori al mondo, lo era anche nei momenti in cui doveva attraversare una gogna mediatica fuori luogo. Io lo giudico dai suoi numeri e dal fatto che era in una Juventus in ricostruzione".
Nella stessa intervista Corvino si è soffermato anche su Camarda, baby attaccante che il Lecce ha prelevato in prestito dal Milan la scorsa estate: "Un cavallo di razza, è destinato a vincere e la qualità non ha età. Parliamo di un attaccante completo, nonostante sia anche strutturato. C'è chi pensa a un centravanti d'area di rigore, ma ha una mobilità e uno strappo che gli permettono di partire da lontano. Ha senso del gol, colpisce di testa bene e ha i giusti tempi. Mi sento orgoglioso perché ha battuto un record che apparteneva a un altro giovane scoperto da me, Bojinov, che debuttò e segnò contro il Bologna. Vedere un ragazzo di 17 anni che fa gol in Serie A, provi tanta soddisfazione".
Clicca qui per leggere l'integrale
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano