tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Vanoli: "Commisso? Gesto d'amore della sua famiglia verso Firenze"
Nel pre-partita del match tra Napoli e Fiorentina, in scena allo Stadio Diego Armando Maradona, è intervenuto a Dazn il tecnico dei viola, Paolo Vanoli.
Commisso - "Ciò che hanno fatto il figlio e la moglie è stato un gesto d’amore incredibile verso questa città, in una stagione difficile".
Kean - "La gestione di Kean è stata fatta bene. L’abbiamo recuperato per questa partita, per noi è importante e lo sappiamo, speriamo di averlo fino alla fine. Nonostante questo, comunque Piccoli l’ha sostituito bene, anche l’ultimo gol fatto in Coppa Italia è stato da attaccante vero".
L'equilibrio da ritrovare - "Dobbiamo avere equilibrio a centrocampo, penso che è un passo importante che dobbiamo fare. Abbiamo dimostrato ancora di essere un po' dietro".
Di seguito, le formazioni ufficiali di Napoli-Fiorentina.
Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay; Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte.
Fiorentina (4-3-3): De Gea; Dodo, Comuzzo, Pongracic Gosens; Fagioli, Fabbian, Brescianini, Solomon, Gudmundsson, Piccoli. Allenatore: Paolo Vanoli.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






