Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
L'angelo custode di Tonali: "Ero lì per aiutarlo ma alla fine lui ha rafforzato me"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 ottobre 2024, 15:08Serie A
di Dimitri Conti

L'angelo custode di Tonali: "Ero lì per aiutarlo ma alla fine lui ha rafforzato me"

L'ex arbitro e dirigente sportivo Andrea Romeo ha rilasciato un'intervista al quotidiano L'Arena: "L'Hellas è sempre l'Hellas, in tv non mi perdo una partita". Quindi comincia a scendere nel dettaglio dei protagonisti: "Zanetti l'ho arbitrato sia da giocatore che da tecnico. Bravo e con idee. Ma la garanzia si chiama Sogliano", spiega Romeo, oggi vero e proprio angelo custode di Tonali al Newcastle, che ha seguito da team manager del Milan.

E prosegue nelle sue riflessioni: "Sta facendo cose incredibili: Noslin prima, poi Belahyane e ora quel Lambourde che diventerà fortissimo". E racconta quindi la vita di un veronese nell'Inghilterra del nord: "Sto con la mia famiglia nella classica casa inglese. Non manca nulla. Il dopo Brexit non è stato facile, mi sono dovuto adattare alle regole. Qui al Nord però i Geordies assomigliano molto ai Butei!".


Quindi si sofferma anche sul presente di Tonali: "Un ragazzo eccezionale. Nel momento buio della sua carriera, ha riconosciuto tutto e saputo reaggire. Ero lì per aiutarlo ma, alla fine, sono uscito rafforzato pure io dal confronto che abbiamo avuto".