tmw / hellasverona / Serie A
Sassuolo, Grosso: "Nel secondo tempo di Udine abbiamo dovuto sciogliere i cavalli"
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Verona, tornando però anche a quanto fatto a Udine, dove una grande ripresa ha consentito agli emiliani di ribaltare la sfida: "Nel secondo tempo di Udine abbiamo dovuto sciogliere i cavalli e proporre qualcosa in più per forza di cose perché c'era di recuperare una partita ma l'obiettivo è mantenere un grande equilibrio perché anche Doig è un giocatore di modalità offensiva, dall'altra parte con Walukiewicz siamo stati più guardinghi ma è importantissimo mantenere grande equilibrio".
La classifica vede il Sassuolo in una posizione assolutamente privilegiata dopo 25 giornate, con 32 punti al pari dell'Udinese e la decima posizione assoluta. I neroverdi hanno ben 11 lunghezze sul terzultimo posto, l'ultimo che vale la retrocessione in Serie B, e addirittura 17 di vantaggio sull'Hellas Verona.
Rileggi la conferenza stampa di Fabio Grosso alla vigilia della gara contro l'Hellas Verona, grazie alla diretta scritta di TUTTOmercatoWEB.com!
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






