Il day after dell'Inter è agrodolce: attesa e poche speranze per il recupero di Lautaro

Dopo la sfida contro il Barcellona terminata 3-3, l'Inter ha fatto immediatamente ritorno in Italia, coi giocatori che hanno dormito all'interno del centro sportivo alla Pinetina per poi svolgere una seduta di scarico nel giorno successivo alla gara.
Non è chiaramente sceso in campo Lautaro Martinez che, uscito all'intervallo, ha goduto di alcune ore di riposo prima degli esami strumentali. In attesa degli esiti, resta difficilissimo il recupero del capitano per il ritorno di San Siro del prossimo 6 maggio: il problema muscolare, infatti, potrebbe costringerlo a restare ai box per 10-15 giorni. Una tegola di non poco conto per Simone Inzaghi che così dovrà chiedere gli straordinari a Marcus Thuram e un alzamento del livello ad Arnautovic e Taremi. Per quanto riguarda Benjamin Pavard, è stato lo stesso Inzaghi a dare un aggiornamento: "Benji non ci sarà col Verona e per il Barcellona ci sono poche speranze", ha spiegato l'allenatore interista.
In casa blaugrana le preoccupazioni sono invece per Jules Kounde: il difensore ha riportato una lesione distale al bicipite femorale della coscia sinistra, problema che lo terrà certamente fuori a San Siro. Da valutare, invece, le condizioni di Robert Lewandowski e Alejandro Balde, giocatori assenti nell'andata e che sperano di recuperare per il ritorno.
