La Top 11 di Serie B: Super Girma, brilla il Brescia. Bene Mantova e Sassuolo

Dopo la 36ª giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione. Dominio Brescia, che grazie alla vittoria sul Cittadella si aggiudica quattro caselle su undici. Bene anche Sassuolo e Mantova, mentre la reggiana porta solo un uomo, che però è il migliore di tutti.
Questa la formazione top dell'ultima giornata di Serie B schierata con il 3-4-2-1
Satalino (Sassuolo) 7 -Decisivo in almeno tre occasioni: tiene la porta inviolata con interventi sicuri e dà fiducia alla retroguardia.
Jallow (Brescia) 7 - Sulla fascia sinistra disputa una gara di grande sostanza, con interventi decisivi come quello su Desogus nel primo tempo.
Adorni (Brescia) 7 - Guida la difesa con autorità, non concedendo spazi agli attaccanti avversari e mostrandosi sempre attento nelle chiusure.
Ceccaroni (Palermo) 7 - L’uomo più pericoloso dei rosanero nei primi 45 minuti. Trova uno splendido gol d’esterno con la collaborazione di Pohjanpalo che lo invita al tiro con un assist al bacio. Pochi minuti dopo impegna nuovamente Adamonis con un’altra conclusione pericolosa.
Radaelli (Mantova) 7 - Spinge ottimamente sulla fascia destra, rendendosi protagonista del primo gol mantovano.
Bisoli (Brescia) 7 - Il capitano detta i tempi della squadra con esperienza, risultando prezioso sia in fase di interdizione che di costruzione.
Gargiulo (Cosenza) 7 - Mette grande grinta in mezzo al campo, proponendosi anche in avanti. Uno dei suoi inserimenti offensivi, infatti, si chiude con la rete che regala 3 punti al Cosenza.
Fiori (Mantova) 7 - È il faro mantovano. Crea occasioni su occasioni, oltre ad avere il merito di portare in vantaggio i suoi.
Verdi (Sassuolo) 7 – Sblocca il match con un guizzo da attaccante vero. È ispirato e dinamico sulla fascia.
Girma (Reggiana) 8- Spacca letteralmente in due la partita. I suoi sono sotto 2-1 in una gara cruciale, entra, si conquista l’azione in cui lui stesso poi andrà a segnare il gol del pareggio e poi trova con una percussione sontuosa l’assist per Gondo che segna il gol vittoria
Borrelli (Brescia) 7,5 - Il suo colpo di testa nel primo tempo vale tre punti pesantissimi. Una prestazione da vero bomber, sempre nel vivo del gioco e pericoloso in area.
