Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio va ancora a singhiozzo, Henry salva il Verona: al Bentegodi è 1-1

La Lazio va ancora a singhiozzo, Henry salva il Verona: al Bentegodi è 1-1TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 00:38I fatti del giorno
di Niccolò Pasta

La Lazio non riesce a dare continuità e dopo il successo della scorsa settimana contro il Cagliari si ferma ancora, incatenata dal Verona di Marco Baroni. I biancocelesti, che ritrovano un super Zaccagni e un ottimo Felipe Anderson, dopo il gol del vantaggio nel primo tempo subiscono la rimonta dei veneti, salvati ancora una volta da Thomas Henry, che pareggia e sigla il secondo gol consecutivo, dopo quello realizzato la scorsa settimana contro l'Udinese.

Comunque soddisfatto Maurizio Sarri, che nel post gara parla positivamente dei suoi: " La partita è stata fatta su buoni livelli, peccato per il risultato. La partita era in mano, non abbiamo preso nemmeno un tiro in porta perché sul gol Ngonge voleva crossare. C'è rammarico per non averla chiusa, non abbiamo sfruttato le occasioni ma la squadra ha fatto una buona partita", dice.

Soddisfatto anche Marco Baroni, che loda la reazione del suo Verona, ancora una volta mai domo nonostante lo svantaggio e il finale in inferiorità numerica per il rosso a Duda: "La squadra adesso sa che sta diventando squadra. Non è facile quando si cambia tanto, con tanti stranieri che hanno culture diverse. Ci sono percorsi di crescita, la squadra sa che può recuperare. Ora c'è lo spirito di rimanere sempre in partita, giocarsela fino in fondo e avere la convinzione di poter fare gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile