Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ryan Kent alla Lazio, anzi no. La fumata nera dell'ultimo minuto di mercato

Ryan Kent alla Lazio, anzi no. La fumata nera dell'ultimo minuto di mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 2 febbraio 2024, 00:53I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Due colpi non andati a buon segno. Non solo quello dell'attaccante André Silva all'Hellas, col giocatore che era stato addirittura in città per le visite mediche. Ma anche e soprattutto quello di Ryan Kent alla Lazio, un'operazione che sembrava conclusa ma che come spesso capita ha vissuto degli intoppi insuperabili negli ultimissimi istanti della sessione invernale di questo calciomercato.

La Lazio si ritrova così senza rinforzi dal mercato, nonostante Maurizio Sarri avesse chiesto a gran voce un ulteriore attaccante esterno. La società aveva individuato nell'inglese di proprietà del Fenerbahce il profilo giusto, buono per aumentare la qualità nelle rotazioni offensive. E gli accordi del caso erano, o meglio sembravano, praticamente trovati. E invece no.

Negli ultimi minuti di mercato la doccia fredda, col Fener che ha lasciato in sospeso alcuni pagamenti arretrati per il giocatore evitando così di mandare tutti i documenti alla Lazio per il completamento dell'iter di tesseramento. Morale della favola, il tempo è scaduto e non c'è più stato tempo per sistemare la questione, portando così alla fumata nera definitiva. Con Kent che resta così in Turchia, e con la Lazio che non potrà contare sul rinforzo offensivo tanto voluto da Sarri per questa seconda parte di stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile