Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Beukema e Lucumi nel mirino delle big: il primo obiettivo del Bologna in difesa è Coppola

Beukema e Lucumi nel mirino delle big: il primo obiettivo del Bologna in difesa è CoppolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:38Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Niccolò Ceccarini e Andrea Losapio

Il Bologna guarda a Verona per rinforzare la sua difesa. Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, i felsinei starebbero pensando a Diego Coppola, centrale classe 2003 cresciuto proprio nelle giovanili gialloblù fino al grande salto e agli ottimi risultati in prima squadra. Coppola ad oggi è il primo obiettivo di Sartori se dietro dovesse partire uno tra Sam Beukema e Jhon Lucumi. L'olandese dal canto suo piace molto al Napoli, mentre il colombiano è nel mirino di Inter e Roma. Per Coppola, inoltre, occhio pure alla Premier League dove ci sono Brighton e Aston Villa alla finestra.

Le parole di Diego Coppola dopo l'esordio di ieri con la Nazionale italiana
"Immaginavo un esordio diverso, mi dispiace perché il 3-0 è veramente un risultato pessimo per noi, ma il campo ha mostrato questo. Abbiamo interpretato male la partita e preso gol su errori banali. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida. Non ce la immaginavamo così, ma così è andata. Adesso dobbiamo analizzarla, dispiace per la squadra e per tutti gli italiani perché perdere 3-0 in Norvegia non può succedere".

Gli elogi di Spalletti in conferenza stampa
Luciano Spalletti in conferenza stampa non aveva mancato di elogiare il difensore classe 2003: "Coppola è uno di quelli che avevamo sotto osservazione, è un giocatore molto fisico dal punto di vista d'impatto, fortissimo di testa e molto difensivo. È più marcatore, fa dell'attenzione continua la sua qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile