TUTTO mercato WEB
Sabatini: "La Serie A viene sottovalutata, Inter la favorita per lo Scudetto"
Walter Sabatini, ex dirigente nerazzurro, intervistato da Gazzetta dello Sport ha parlato così della Serie A. "Io adoro la serie A che viene sottovalutata, ma dal punto di vista tattico è il campionato più evoluto d’Europa. È vero che adesso i risultati sono tornati a essere poco pronosticabili. E il merito è dell’organizzazione data da allenatori bravissimi".
"Anche se i nerazzurri restano i principali candidati allo scudetto. Il Napoli ha preso una strada di grandissima applicazione e velocità di pensiero. Gioca un calcio euforico, divertente e remunerativo, segna tanto. Sta crescendo Lukaku. Molti giocatori hanno una condizione stratosferica grazie al lavoro di un eccezionale allenatore. Quella di Conte è stata un’ottima scelta da parte di De Laurentiis. Antonio è un tecnico che fa sempre risultati. Senza Conte sarebbe stato difficilissimo per il Napoli uscire dalle sabbie mobili in cui si era impantanato".
Altre notizie
Ultime dai canali
interCassano: "Italia, Comuzzo, Savona e Rovella belle novità. Dobbiamo sapere cos'è successo a Chiesa"
interAdani: "Inter, in Champions dagli ottavi ci vuole altro. Il 4-5-1 non può essere una costante"
romaAccadde oggi - Mourinho si scaglia contro Karsdorp: "Traditi dall'atteggiamento non professionale di un giocatore". Sabatini: "Inutile nasconderlo, Roma è dei romanisti"
genoaIl buongiorno
juventusHummels potrebbe rescindere con la Roma ma al momento niente Juve
milanCassano su Leao contro il Real: "Fino al tiro ciofeca sul gol di Morata, non l'aveva mai presa"
championsleagueIl nuovo, giovane Barcellona che tremare il mondo fa: è la riscossa della "cantera"!
milanTMW Radio - Jeda non ha dubbi: "Reijnders miglior centrocampista della Serie A"
Primo piano