Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Il Tempo - Gila, rinnovo con la Lazio molto complicato. L'Inter si era interessata...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:15Primo piano
di Michele Maresca
per Linterista.it

Il Tempo - Gila, rinnovo con la Lazio molto complicato. L'Inter si era interessata...

Mario Gila rappresenta uno dei difensori più forti del Campionato italiano. A dimostrarlo vi è quest'inizio di stagione, ma anche quanto da lui messo in mostra nelle ultime annate, nonostante le varie difficoltà incontrate nel corso del tempo dalla compagine biancoceleste.

Il suo rendimento, non è dunque sorprendente, spinge la Lazio a cercare di adottare la strategia ideale per addivenire al prolungamento del contratto dello spagnolo, attualmente in scadenza nel 2027. Ma le cose appaiono alquanto complicate, come si legge su Il Tempo: "Saranno decisivi i prossimi mesi, ma la trattativa si annuncia molto complicata".

Molteplici sono le compagini che potrebbero star seguendo con molto interesse tale situazione di mercato: tra di esse si può immaginare anche l'Inter, che da tempo monitora il calciatore ritenendolo pienamente all'altezza del contesto di una squadra che lotta per vincere tutte le competizioni in cui si presenta all'inizio della stagione. 

"Tra l’altro proprio l’Inter si era interessato al suo cartellino nelle ultime sessioni di mercato ma il presidente Lotito ha sempre rimandato al mittente le offerte", prosegue il giornale. Chissà che la situazione non possa cambiare, nella prossima sessione estiva, anche in considerazione dell'esigenza - da parte dei nerazzurri - di ingaggiare un giocatore di valore primario per sostituire un bodyguard della difesa come Francesco Acerbi.