Calhanoglu, il tempo sta per scadere: l'estate si avvicina e insieme la cessione
La stagione di Calhanoglu sembra ripercorrere quella dei suoi anni fasti, in cui le sue firme erano a bizzeffe e la su importanza in campo era indiscutibile. Ad essere una costante, però, anche gli infortuni, avendone riportati già due ed essendo in corsa per pareggiare i 5 rimediati nella passata stagione. Il futuro è tutt'altro che sicuro all'Inter.
Calhanoglu ancora al centro del mercato
Come anticipato dalla nostra redazione diverse settimane fa, Calhanoglu sembrerebbe non avere la certezza di rimanere anche la prossima stagione. Anche TuttoSport, nella mattinata ha trattato dell'argomento. Il turco nella passata stagione ha riportato 5 infortuni di vario genere. Inoltre, dopo la finale di Champions League persa sembrava essersi rotto qualcosa con la società. Lui ha sempre negato, eppure la dirigenza appena ha avuto l'occasione ha trattato per la sua uscita. Attualmente gli animi sembrano ristabiliti. Non si sa se solo di facciata o realmente ma, una cosa è certa, in estate l'argomento separazione tornerà di moda. Nella passata sessione estiva avevano anche iniziato a valutare alternative per quel ruolo, Koné come principale nome.
C'è un problema di fondo, un indizio che porta alla separazione
In estate l'Inter saluterà diverse pedine della squadra, i quali vedranno il proprio contratto scadere. Tra questi non c'è Calhanoglu ma, al turco, potrebbe accadere nella prossima stagione. Il suo contratto terminerà nel 2027 e, per adesso, il rinnovo non è mai stato preso in causa. Una decisione non è stata ancora presa, ma se ci stanno mettendo così tanto qualcosa vorrà anche dire. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non sarebbe da escludere un possibile ritorno all'attacco delle squadre turche, le quali potrebbe accaparrarselo per la cifra proposta nella passata stagione, 15 milioni, il massimo che l'Inter può guadagnare essendo in scadenza.






