Inter, niente fumata bianca per Perisic. Diaby non si apre, la verità sull'idea Norton-Cuffy
L'Inter ha incassato il no del Psv all'idea di privarsi di Ivan Perisic in questi ultimi giorni di mercato. Il giocatore croato vorrebbe tornare in nerazzurro, ma la posizione del club olandese non è cambiata nemmeno dopo l'eliminazione dalla Champions League. Ecco le ultime dal Corriere dello Sport:
"Dall'incontro tra il Psv e l’entourage di Perisic non è arrivata la fumata bianca che Marotta e Ausilio speravano. Gli olandesi non ne fanno evidentemente una questione economica, considerando che l’Inter si è comunque detta disposta a inserire un indennizzo ragionevole. L’Inter farà comunque il possibile, nella lotta contro il tempo, per assicurare a Chivu un rinforzo".
"La dirigenza continua a far sapere che in ogni caso non prenderà un giocatore soltanto per aggiungere un elemento in rosa, ma che qualsia si profilo dovrà anche soddisfare determinati standard tecnici. Diaby risponde all'identikit ma il fondo Pif non ha aperto finora all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto. Norton-Cuffy sembrerebbe invece per l’Inter una possibilità più per l’estate, in caso di addio a Dumfries. Per l’immediato interessano profili con altre caratteristiche".






