Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Ultim'ora
Qatar 2022, le formazioni ufficiali di Brasile-Serbia: non c'è VlahovicTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 novembre 2022, 19:20Ultim'ora
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Qatar 2022, le formazioni ufficiali di Brasile-Serbia: non c'è Vlahovic

Ai Mondiali in Qatar è il turno del girone G con l'imminente scontro diretto tra Brasile e Serbia, di cui sono state divulgate da poco le formazioni ufficiali. Se in quella del ct Tite non ci sono grosse sorprese, fatta eccezione per l'impiego dal primo minuto di Paquetà, in quella del ct Stojkovic manca proprio Dusan Vlahovic. Il centravanti della Juventus infatti, parte dalla panchina, dopo il forfait per infortunio muscolare di Filip Kostic. Confermati invece nell'undici verdeoro i due terzini bianconeri Danilo e Alex Sandro.

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Paquetà, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Jr; Richarlison. Ct: Tite.

Serbia (3-5-2): V.Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S.Milinkovic-Savic, Gudelj, Mladenovic; Mitrovic, Tadic. Ct: Stojkovic.