Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Ori a RBN: "Col Friburgo partita importantissima. Infortuni? Qualcosa non quadra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 marzo 2023, 20:06Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Ori a RBN: "Col Friburgo partita importantissima. Infortuni? Qualcosa non quadra"

"Contro il Friburgo non è il giocatore che deve fare la differenza ma l'atteggiamento di squadra. E' una partita importantissima per la piega che ha preso la stagione". A dirlo a Radio Bianconera Nino Ori, che poi ha aggiunto: "Purtroppo non abbiamo l'imbarazzo della scelta per gli infortuni, come avviene troppo spesso negli ultimi anni, soprattutto nelle partite chiave. E' una nostra caratteristica ormai, che non mi piace per niente. Abbiamo cambiato staff medico, preparatori, allenatori, ma questi problemi continuano ad esserci. C'è qualcosa che non quadra. Mi aspetto che si vada in campo per passare il turno".

Ori che poi ha detto la sua sulla gestione di Vlahovic da parte di Allegri: "Per me lo striglia a sufficienza, in pubblico fa bene a non caricarlo di ulteriori pressioni. Bello che l'altra sera il pubblico, dopo il rigore sbagliato, lo abbia sostenuto. Ha bisogno di sbloccarsi. Non lo vedo comunque inferiore ad altri attaccanti in Italia. Ha avuto un infortunio pesante come la pubalgia, che forse non ha ancora superato del tutto. Certo se segnasse non mi dispiacerebbe".

Infine ha detto la sua sulla vicenda delle carte Covisoc in merito al caso plusvalenze: "Non fregava niente a nessuno prime e anche ora. E' uno dei 9-10 punti del ricorso della Juve al Collegio di Garanzia del CONI e non è quello fondamentale. Il problema è un altro: il TAR e il Consiglio di Stato dicono che chi pensa che in seno alla giustizia sportiva tutto sia consentito sbaglia. Non si possono citare carte senza farle vedere a chi deve difendersi in un processo".