Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Totti: "A Coverciano c'è un bell'ambiente, siamo pronti per l'Europeo".TUTTO mercato WEB
domenica 9 giugno 2024, 17:46Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Totti: "A Coverciano c'è un bell'ambiente, siamo pronti per l'Europeo".

L'ex giocatore della Roma Francesco Totti, nel corso di una breve intervista ha parlato dell'Europeo in vista e di Antonio Conte al Napoli.

Francesco Totti, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a margine della partita organizzata da Operazione Nostalgia allo Stadio Arechi di Salerno, si è soffermato a parlare di varie tematiche:

"A Coverciano c’è una bella atmosfera, quella giusta, i ragazzi si stanno unendo ancora di più, si sta formando un bel gruppo e saremo pronti per l’Europeo. Il Napoli farà un grande campionato, mister Conte quando va in una squadra ha un obiettivo unico quello di vincere il campionato. Conte è uno competitivo, vuole vincere. Il Napoli proverà a rivincere il campionato”.