Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juventus, esordio di Fagioli all'Europeo in Italia-CroaziaTUTTO mercato WEB
Nicolò Fagioli
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 00:23Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it
fonte juventusnews24.com

Juventus, esordio di Fagioli all'Europeo in Italia-Croazia

Il centrocampista bianconero è entrato negli ultimi minuti del match sullo 0 a 1 per i croati, in vantaggio con Luka Modici.

Il giocatore Nicolò Fagioli ha fatto il suo esordio agli Europei 2024 in un momento cruciale per l’Italia di Luciano Spalletti. Il centrocampista della Juventus è entrato in campo al minuto 82 durante il match contro la Croazia, sostituendo Jorginho. In quel momento, l’Italia era in svantaggio per 1-0 a causa di un gol segnato da Luka Modric.

Un momento Importante per Fagioli

Il debutto di Fagioli in una competizione così prestigiosa segna un importante traguardo nella carriera del giovane bianconero. Entrare in una partita così tesa e in un momento critico dimostra la fiducia che Spalletti ripone nel suo talento e nella sua capacità di contribuire alla squadra.

L'andamento della partita

L’Italia, in svantaggio dopo il gol di Modric, ha cercato di rispondere con energia e determinazione. L’ingresso di Fagioli è stato parte della strategia di Spalletti per dare una scossa al centrocampo e tentare di ribaltare la situazione. Il pareggio è arrivato al 98esimo con Zaccagni, gol che ha regalato la qualificazione agli ottavi di finale della nazionale italiana. La squadra di Spalletti affronterà la Svizzera.