Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Calciomercato
Nahuel Molina nel mirino della Juventus: l’Atlético Madrid valuta il futuro del terzino argentinoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 00:30Calciomercato
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

Nahuel Molina nel mirino della Juventus: l’Atlético Madrid valuta il futuro del terzino argentino

Nahuel Molina nel mirino della Juventus: l’Atlético Madrid valuta il futuro del terzino argentino

L'Atlético Madrid è stato tra i club più attivi nelle ultime due sessioni di calciomercato estivo, investendo in maniera decisa per rafforzare la propria rosa. Tuttavia, sul fronte delle cessioni, c’è ancora qualche nodo da sciogliere: tra i nomi in discussione, spicca quello di Nahuel Molina, il cui rendimento altalenante ha sollevato diversi dubbi all'interno del club.

Il terzino destro argentino, 27 anni, si è messo in luce a livello internazionale grazie alla sua eccellente prestazione con la Nazionale Argentina al Mondiale 2022 in Qatar, dove ha giocato un ruolo chiave nella vittoria del titolo. Nonostante questo, il suo futuro all’Atlético appare incerto, e i riflettori della Premier League sembrano già puntati su di lui.

Juventus interessata a Nahuel Molina: possibile colpo a gennaio

Il club bianconero, alla ricerca di rinforzi per la fascia destra, sarebbe pronto a muoversi già nel mercato di gennaio 2026, valutando diverse opzioni per portare il giocatore a Torino.

Tra le ipotesi al vaglio, spicca quella di un prestito con diritto di riscatto, soluzione che faciliterebbe l’operazione sia per la Juventus che per l’Atlético Madrid. Il club spagnolo, però, mantiene il controllo totale sulla situazione e non intende svendere il proprio giocatore.

Molina-Juventus: un’occasione per il mercato invernale?

La possibile trasferimento di Nahuel Molina alla Juventus potrebbe diventare uno dei colpi più interessanti del prossimo calciomercato invernale 2026. L’argentino rappresenterebbe una risorsa preziosa per il reparto arretrato di Tudor, specialmente considerando le lacune mostrate finora sul lato destro della difesa.