Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Serie A
Juventus, Sarri: "Per Dybala ci proveremo fino all'ultimo. A Chiellini serve continuità"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 06 agosto 2020 22:31Serie A
di Simone Lorini

Juventus, Sarri: "Per Dybala ci proveremo fino all'ultimo. A Chiellini serve continuità"

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato così, ai microfoni di Sky, alla vigilia della sfida che determinerà buona parte della stagione bianconera: "Credo poco alle sensazioni, poi c'è il riscontro del campo. Quindi penso che le sensazioni ce le dovrà dire il campo. Le sensazioni, in questo momento, possono essere positive a livello di allenamenti però poi quello che conta è il campo e bisogna attendere il verdetto di quello che ci dirà la partita".

Che partita si aspetta dai Lione?
"Una partita difficile. Una squadra solida che va in densità e lo fa bene. Hanno buone ripartenze e la sensazione è che stiano bene fisicamente e che abbiano fatto un lavoro mirato e puntato su questo periodo. Quindi la sensazione è che troveremo una squadra che sta bene anche fisicamente. È una partita difficile per le caratteristiche dell'avversario e per il risultato dell'andata, però possibile chiaramente".

Come sta Dybala? C'è la possibilità di vederlo titolare o al massimo in panchina e poi giocarsi la carta se necessario? Come sta Chiellini?
"È una scelta difficile non so se è recuperabile, ma so che ci proveremo fino all'ultimo secondo. Poi in campo o in panchina questa è una scelta molto difficile perché usare una sostituzione per usare un giocatore che non sta benissimo è sempre estremamente rischioso. Quindi decideremo dopo il consulto con il ragazzo e il consulto con i medici. Ma a questo ci penseremo dopo perché adesso l'obiettivo è di renderlo disponibile. Chiellini sta trovando un minimo di continuità dopo un anno di assoluta mancanza di continuità per duemila motivi e non ultimo l'infortunio di 6/7 mesi".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000