TUTTO mercato WEB
Le pagelle di Rabiot: sempre più top player. Come si fa a lasciarlo andare via?
La Juventus vince il derby d'Italia contro l'Inter per 1-0 e si mette in scia delle squadre in lotta per la Champions virtualmente seconda in campionato se avesse ricevuto i 15 punti di penalizzazione. Ancora al centro del gioco bianconero Adrien Rabiot. Per la Gazzetta dello Sport "il Duca guida tutti gli assalti della Signora. Come si fa a lasciarlo andare via?". Il Corriere dello Sport invece scrive: "Non ha paura di tirarsi su le maniche quando il pallone lo gioca l'Inter, fa vedere di essere in grandi condizioni fisiche quando la Juve sale, fabbrica la giocata che porta al gol di Kostic".
Tuttosport invece scrive: "La sua fisicità è un fattore in mezzo al campo, un problema a cui gli interisti non riescono a trovare soluzione". BianconeraNews lo applaude: "La sua giocata e la sua progressione sul primo gol della Juventus è da vedere e rivedere, il francese è sempre più il top player di questa squadra". Infine la valutazione di TMW: "Insieme a Kostic è uno degli uomini più in forma della Juventus, e si vede. Nonostante i dubbi, costruisce e serve l'assist per la rete del serbo. Sempre al centro dell'azione, le sue cavalcate guidano le ripartenze bianconere"
I voti
TMW: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7,5
Tuttosport: 7,5
Bianconeranews: 7
Guarda qui la diretta sul canale twitch di TMW!
Altre notizie
Ultime dai canali
interUnder 21, Italia-Norvegia: Nunziata sceglie tanti giovani nerazzurri, ecco la formazione
fiorentinaBALOTELLI, Offerto in India: no dei Kerala Blasters
napoliInvasione azzurra a Cagliari: esauriti i biglietti per il settore ospiti
sassuoloMercato Serie B: Palermo paperone, l'ex Sassuolo Dionisi non ha badato a spese
milanTurci: “Chi gioca nel Milan non deve accettare la sconfitta. Tonali ha un senso di appartenenza che è mancato tanto all'Italia e che sta mancando anche al Milan"
perugiaSenza Santopadre, anche Claudio Sciurpa torna nel Perugia insieme ai fratelli Antonini
interAllenamento terminato ad Appiano Gentile: c'è Zielinski, ecco quando torneranno gli altri nazionali
championsleagueDepay saluta l'Europa: l'ex Atletico Madrid firma col Corinthians
Primo piano