
Fiorentina contro il Comune sullo stadio. Pisa e Verona, stangata ai tifosi: le top news delle 22
Tutto pronto per i secondi tempo di Real Madrid-Juventus e Atalanta-Slavia Praga, sfide valide per la terza giornata di Champions League e inchiodate sullo 0-0 al termine dei primi 45 minuti. A proposito di Juventus, importantissime le parole del pre partita di Giorgio Chiellini che ha confermato Igor Tudor sulla panchina bianconera.
Nelle ultime ore è arrivata la stangata per le tifoserie di Hellas Verona e Pisa dopo gli scontri di sabato scorso all'esterno dell'Arena Garibaldi: per entrambe le tifoserie, il Ministro Piantedosi è pronto ad emettere un divieto di trasferta di 3 mesi.
La Fiorentina sta preparando la sfida di domani contro il Rapid Vienna in Conference League, ma intanto il club deve fare i conti con dei ritardi non previsti nei lavori allo stadio Franchi: il comune ha fatto sapere che la Fiesole non potrà riaprire, come previsto, nell'agosto del 2026. Da qui l'amarezza viola: "ACF Fiorentina, in merito alla nota di oggi del Comune di Firenze sullo Stadio Franchi, precisa che il Comune ha fornito nei giorni scorsi informazioni riguardanti l’avanzamento dei lavori ed i ritardi che sono già previsti a fine 2026.
Il Club non può che esprimere malcontento e sorpresa vista la disponibilità mostrata da sempre come, per esempio, aver lasciato libero lo stadio da fine maggio a metà settembre di quest’anno. Sono stati illustrati anche ulteriori e possibili attività per la seconda parte dei lavori che, al momento, potrebbero comunque prevedere alcuni mesi lontani dal Franchi. Scenari che non possono che generare preoccupazione e dispiacere. Alla luce degli ultimi elementi forniti, come già comunicato al Comune, le condizioni per un eventuale coinvolgimento della Fiorentina nel progetto dovranno essere nuovamente valutate".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano