Bodo/Glimt-Juventus, le probabili formazioni: Conceicao titolare, chance per Miretti?
La Juventus cerca la prima vittoria stagionale in Champions League nella gelida trasferta norvegese sul campo del Bodo/Glimt. In questa quinta giornata della massima competizione continentale Locatelli e compagni dovranno sfatare il tabù che vuole le squadre italiane sempre sconfitte nelle gare più recenti giocate vicine al circolo polare artico: Roma e Lazio le ultime vittime in Europa League. Calcio d’inizio fissato per le ore 21, direzione arbitrale affidata al fischietto olandese Danny Makkelie.
COME ARRIVA IL BODO - Due pareggi e altrettante sconfitte fin qui per la formazione giallonera guidata da Kjetil Kntutsen, reduce dal doppio ko con Galatasaray fuori e Monaco in casa. Prima erano arrivati i pareggi contro Slavia Praga e Tottenham. Certe le assenze dell’infortunato Brynhildsen e dello squalificato Gundersen, in dubbio la presenza dal primo minuto di Hauge ma l’ex Milan dovrebbe farcela a recuperare completando così il tridente d'attacco con Auklend e Hogh.
COME ARRIVA LA JUVENTUS - Più ombre che luci per i bianconeri nell’1-1 di sabato a Firenze, Spalletti deve ancora trovare la ricetta giusta per guarire la Vecchia Signora. Il tecnico di Certaldo non potrà contare su Gatti, rimasto a Torino per una sindrome influenzale. Davanti a Di Gregorio si va verso la conferma della difesa a tre formata da Kalulu, Kelly e Koopmeiners. Possibile chance per Miretti a centrocampo, mentre sulla trequarti dovrebbe tornare titolare Conceicao.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano








