Juventus, Spalletti chiede più personalità alla squadra: e pensa anche alla difesa a tre
La sconfitta contro il Galatsaray è stato come uno tsunami in casa Juventus. Un ko pesante, una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League che non è compromessa ma certamente è molto in salita. Servirà un'impresa all'Allianz Stadium, una vittoria con tre reti di scarto per guadagnarsi almeno i supplementari. Luciano Spalletti però, tornando alla goleada subita in terra turca, pondera diversi cambiamenti in vista delle prossime partite.
Accortezza sembra essere la parola d'ordine e questi cambiamenti potrebbero coinvolgere proprio la fase difensiva. Fatta eccezione della sfida contro i giallorossi di Instanbul, dove necessariamente i bianconeri dovranno inseguire, si potrebbe cambiare qualcosa in vista delle gare contro Roma e Como, di fatto due scontri diretti. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Stampa, una delle tante possibilità potrebbe anche essere il passaggio ad una retroguardia a tre.
Niente alibi e più personalità dunque è la richiesta dell'allenatore di Certaldo. Per inseguire non solo il passaggio del turno in Europa ma anche il ritorno in Champions League attraverso il campionato.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






