Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Ultime da Formello
FORMELLO - Lazio, più Guendouzi che mai. Pedro insidia un titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 07:30Ultime da Formello
di Carlo Roscito
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lalaziosiamonoi.it

FORMELLO - Lazio, più Guendouzi che mai. Pedro insidia un titolare

FORMELLO - Tutti a disposizione, compreso Pellegrini, che ha svolto regolarmente la rifinitura con i compagni. Passato lo spavento per il terzino, andrà almeno in panchina. Nella Lazio almeno un dubbio per reparto, Sarri deve decidere chi risparmiare viste le fatiche di Champions e l'imminente turno infrasettimanale. Davanti spera in una chance Pedro: per la prima volta potrebbe essere toccato l'attacco, lo spagnolo insidia la titolarità di Felipe Anderson. Immobile e Zaccagni sembrano certi della maglia. A centrocampo il punto interrogativo è il solito tra Guendouzi e Kamada, stavolta potrebbe spuntarla il francese. Luis Alberto è l'intoccabile, mentre la regia dovrebbe essere riaffidata a Cataldi, in vantaggio su Rovella (per lui partita da ex).

LA DIFESA. Dietro Patric ha convinto contro l'Atletico Madrid, per questo viaggia verso la conferma al fianco di Romagnoli. Sulle fasce, qualora dovesse essere risparmiato Pellegrini per l'infortunio accusato martedì al ginocchio destro, si giocherebbero il posto Hysaj e Lazzari. Alla fine potrebbe spuntarla l'albanese, reduce da un problema all'occhio, che dovrebbe dividersi le corsie con Marusic. Tra i pali Provedel, eroe bomber ancora più indiscutibile dopo quel colpo di testa.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Casale, Pellegrini, Vecino, Rovella, Kamada, Felipe Anderson, Isaksen, Castellanos. All.: Sarri.

Pubblicato il 22/09 alle 19.15