Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / Serie A
Lazio, Sarri: "La vittoria col Napoli può essere pericolosa. Immobile? Non so quando torna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 marzo 2023, 17:38Serie A
di Tommaso Bonan

Lazio, Sarri: "La vittoria col Napoli può essere pericolosa. Immobile? Non so quando torna"

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro l'AZ Alkmaar (anticipata eccezionalmente a domani): "Cosa ci ha lasciato il successo di venerdì col Napoli? Tre punti e basta. Dopo la vittoria per 4-0 col Milan, nelle quattro partite successive abbiamo fatto due punti... Quindi è più pericolo che non beneficio. Se il passato ci insegna qualcosa, bene, altrimenti rimarremo sempre gli stessi".

Come giudica gli avversari di domani? "Affrontiamo una squadra forte. La superficialità in questo mondo dilaga. Se giochi contro l'Ajax ti dicono tutti che è una partita difficile, questi in campionato sono a un punto dall'Ajax... Ha attaccanti pericolosi, squadra dinamica di alta intensità, un avversario difficile".


Come sta Immobile? "Dovete parlare con il medico, so solo che gli esami hanno rilevato un problema muscolare, non so ancora quanto saranno i tempi di recupero".

Il tridente leggero le ha dato risposte confortanti? "In certe partite sì, in altre con altre caratteristiche invece no. La gara di domani può essere più aperta, perché è una squadra che gioca molto, quindi potrebbe anche andare bene".