Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il mal di secondo tempo è attenuato. Il Crotone e quella difesa colabrodo

Torino, il mal di secondo tempo è attenuato. Il Crotone e quella difesa colabrodoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 6 marzo 2021, 16:55Le Statistiche
di Redazione Footstats

Il Crotone arriva alla partita contro il Torino avendo perso le ultime sette partite di fila e con dieci sconfitte nelle ultime undici gare. L'avventura di Cosmi sulla panchina dei calabresi non è di certo iniziata bene perché c'è stato un rovescio (5-1) sul campo dell'Atalanta. Il Toro non ha potuto giocare nelle ultime due giornate causa Covid che si è inserito a piene mani nell'organico granata. Però la formazione allenata da Nicola sul campo viene da sei risultati utili consecutivi (una vittoria e cinque pareggi).

Due partite in A disputate a Crotone tra queste due squadre con un pareggio e una vittoria per il Torino. Se prendiamo in considerazione anche quelle giocate in B troviamo invece un bilancio in perfetta parità (due vittorie per squadra). Il Crotone non batte il Torino in casa dal 24 aprile 2010 (1-0).

Il Crotone ha ampiamente la peggiore difesa del torneo con 62 reti subite. I calabresi hanno chiuso meno partite con la loro porta imbattuta (solo 2 come la Sampdoria). Con 4 gol all'attivo nell'ultima mezz'ora la formazione prima di Stroppa e ora di Cosmi è la peggiore per realizzazioni in questa frazione di gara. Il Torino continua ad avere problemi con i secondi tempi, ma il male è meno accentuato rispetto a qualche tempo fa; tant'è che i granata si ritrovano ad aver perso 10 punti rispetto ai risultati all'intervallo (contro i -17 di qualche settimana fa) e il Parma sta facendo peggio con meno 12.

TUTTI I PRECEDENTI A CROTONE (SERIE A E B)
2 vittorie Crotone
4 pareggi
2 vittorie Torino
7 gol fatti Crotone
8 gol fatti Torino

LA PRIMA SFIDA A CROTONE
2000/2001 Serie B Crotone vs Torino 0-1
L'ULTIMA SFIDA A CROTONE
2017/2018 Serie A Crotone vs Torino 2-2

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile