Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / milan / News
Pellegatti su Morata: "Persona seria. A quel prezzo lì è straregalato”TUTTO mercato WEB
domenica 21 luglio 2024, 00:36News
di Niccolò Crespi
per Milannews.it

Pellegatti su Morata: "Persona seria. A quel prezzo lì è straregalato”

Riguardo alla stretta attualità del mondo rossonero, è intervenuto così a Filo Rossonero, Carlo Pellegatti, commentando l’arrivo di Morata al Milan e l’imminente partenza di Jan-Carlo Simic. Queste le sue interessanti dichiarazioni sul mercato rossonero, in entrata ma anche in uscita:

Pellegatti a Radio Rossonera, il commento sul nuovo numero 7 del Milan Alvaro Morata: “E’ un buon acquisto perchè è un giocatore che porta esperienza, carisma, classe, gol. Non dimentichiamo che ha segnato 21 gol in 48 partite stagionali, gli stessi di Vinicius. E’ l’unico giocatore nel campionato italiano, escluso Origi, ad aver segnato in finale di Champions con la Juventus. Mi sembra una bella persona, seria…ne abbiamo bisogno dopo aver perso Kjaer e Giroud. Non era il grande centravanti che sognavamo, però porterà tanto al Milan. Ha già parlato bene, sono contento del suo arrivo. A quel prezzo lì è straregalato”.

Su Simic: “Secondo me i nostri dirigenti non lo ritengono così forte…sennò avrebbero rinnovato, Pioli l’avrebbe fatto giocare e invece non è successo. Non vorrei che, a torto o a ragione, fosse considerato un giocatore che si poteva perdere. Non lo perdiamo per superficialità, ma per convinzione”.