Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / I fatti del giorno
Gigio Donnarumma e un futuro già incerto al PSG: la Juventus inizia a pensarci per l'estateTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Gigio Donnarumma e un futuro già incerto al PSG: la Juventus inizia a pensarci per l'estate

Da titolare dell'Italia campione d'Europa a inquilino di una panchina. Comoda e ben remunerata, ma pur sempre panchina. Se lo immaginava certamente diverso il presente, Gigio Donnarumma, con la maglia del PSG. Le recenti immagini dell'ex Milan lo ritraggono spesso e volentieri seduto alle spalle di Pochettino, con la mascherina griffata Ici c'est Paris. Ma per il momento sono state poche le occasioni per mettersi in mostra: 2 su 9 convocazioni, nello specifico.

Da qui le prime perplessità del campione d'Europa, certamente non felice di questa situazione che vede Keylor Navas titolare nell'undici transalpino. E così iniziano già a circolare le prime voci con tema futuro.

Il Corriere della Sera, nello specifico, ha già disegnato uno scenario verosimile per la prossima estate. Dovesse continuare a non giocare nel corso di questa stagione, con i sudamericani che appoggiano la titolarità del costaricano, a giugno Donnarumma inizierebbe a prendere in considerazione l'ipotesi dell'addio. Anche perché lo stesso Navas ha un contratto in essere fino al 2024. E qui si inserisce la Juventus: la scorsa estate ha trattato il giocatore in uscita dal Milan, salvo poi puntare su Szczesny per indicazione di Allegri. Ma l'avvio di stagione del polacco ha nuovamente sollevato il tema legato al futuro della porta bianconera.