
Ornella Vanoni risponde a Bonny: "Giuro che non sono più milanista. Verrò a vederti giocare"
Ange-Yoan Bonny, attaccante dell'Inter, ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport che Ornella Vanoni è la sua cantante preferita. La prima volta l'ha ascoltata a casa del suo procuratore e gli è subito piaciuta perché la sua voce era molto... francese. Quando ascolta L'appuntamento, ha spiegato l'ex Parma, sente qualcosa di magico, come segnare un gol.
La risposta della diretta interessata non si è fatta attendere ed è arrivata proprio direttamente alla rosea, alla quale ha scritto: "Caro Bonny, è un grande onore per me quello che hai detto... Giuro che non sono più milanista e verrò a vederti giocare...". La donna, che compirà 91 anni il prossimo 22 settembre, è considerata una delle maggiori interpreti della musica leggera italiana. Ha pubblicato oltre cento progetti e ha venduto più di 55 milioni di dischi.
Chissà se adesso l'Inter provvederà a farle avere un posto a San Siro, magari già lunedì prossimo, quando i nerazzurri debutteranno in campionato alle 20.45 contro il Torino. La sfida vedrà protagonista il centravanti con ogni probabilità dalla panchina, ma il suo ingresso è più che possibile.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano