Atalanta e Milan si fermano a vicenda: Juric ritrova Lookman, ad Allegri non basta Ricci
Finisce 1-1 il big match della 9^ giornata di Serie A, quello della New Balance Arena tra l'Atalanta padrone di casa e il Milan di Allegri. I rossoneri hanno aperto le danze da subito con il primo gol da tesserato del Diavolo per Ricci, ma al termine di un primo tempo che è stato un quasi monologo della Dea, è arrivato il meritato pari della squadra nerazzurra. Nella ripresa, persi prima Leao e poi Gimenez, il Milan è di nuovo cresciuto ma non abbastanza per arrivare a far male alla Dea, dovendo anzi invece ringraziare pure Maignan alla fine.
Leggi le pagelle di Atalanta-Milan 1-1
Juric incassa il settimo pareggio di questo campionato, il quinto di fila dell'Atalanta, ma è soddisfatto della prestazione e di aver ritrovato finalmente il miglior Lookman, tornato alla rete dopo i balletti estivi di mercato e 5 mesi dall'ultima volta: "Sono molto soddisfatto di quello che ho visto stasera: la squadra ha giocato bene".
Allegri dal canto suo sa di essere costretto a fare i conti con un'emergenza tosta allo stato attuale, e che in fondo questo possa essere davvero un punto guadagnato per il suo Milan: "Abbiamo sbagliato un po' tecnicamente sia per stanchezza che per la forza dell'Atalanta: ciò ha portato ad un primo tempo abbastanza sottotono dove abbiamo preso un goal evitabile. Nella ripresa siamo molto migliorati, dove abbiamo avuto delle situazioni abbastanza favorevoli".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






