Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / milan / Rassegna stampa
L'apertura di Tuttosport: "Allegri, o cambi o vai!". Max deve adeguarsi al nuovo corsoTUTTO mercato WEB
giovedì 1 giugno 2023, 07:13Rassegna stampa
di Luca Chiarini

L'apertura di Tuttosport: "Allegri, o cambi o vai!". Max deve adeguarsi al nuovo corso

"Allegri, o cambi o vai!" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. La linea della Juventus è netta: Max deve adeguarsi al nuovo corso. Imminente il vertice: la società pretende una svolta radicale nel gioco e il sì al progetto "low cost". Se il tecnico non è convinto, divorzio inevitabile. Tudor la prima alternativa, nel frattempo Giuntoli è atteso a Torino dopo la festa Scudetto del Napoli.

Europa League - "Roma fregata", si legge invece in taglio alto. Il Siviglia vince ai rigori la sua settima Europa League: Dybala illude, poi l'autogol di Mancini. Però Mou ha da recriminare: rigore negato, traversa di Smalling all'ultimo minuto e la beffa del penalty decisivo di Montiel fatto ripetere dopo la parata di Rui Patricio.


Serie A - "Non pensate alla Juve! Toro, testa all'Inter", titola il quotidiano in taglio basso a proposito dei granata, svelando il discorso alla squadra di Ivan Juric. Spazio poi proprio ai nerazzurri: "Retegui: l'Inter piazza lo scatto decisivo".